Chat qui rit, Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
+ EAGLE +
view post Posted on 29/7/2010, 14:40




~ DESCRIZIONE ~
Il Chat qui rit, pronunciato shacherì, è un ristorante molto conosciuto per la bontà dei suoi cibi e l'abbordabilità dei suoi prezzi.
-
Dietro alla porta che divide la cucina dal ristorante, i cuochi lavorano ai fornelli per creare nuove delizie, aggiungendo quel tocco personale che rende il menù un bel ricordo per i clienti.

-dettagli da aggiungere in seguito-


Posti lavoro:
CUOCO: NPC
CUOCO2: Erika Stones
CUOCO3: aperto
CAMERIERA: NPC
CAMERIERA: aperto
CAMERIERA: aperto
CAMERIERA: aperto

Edited by + EAGLE + - 29/7/2010, 18:19
 
Top
kingofthemmetal
view post Posted on 30/7/2010, 02:23




si vestì in fretta e furia, raccolse i capelli e li mise sotto ad un cappellino bianco.
dopo un primo periodo di ordini usuali e poco impegnativi, arrivarono ordinazioni più strane e complicate, alcune neanche presenti sul menu.
si tirò su le maniche e canticchiando, come suo solito, iniziò a darsi da fare col suo lavoro.
la fialetta era ancora nella sua tasca, lei sapeva che l'avrebbe usata almeno una volta quel giorno per rendere ottima la birra che accompagna i suoi piatti più riusciti.
non era, tuttavia, sicura che non avesse effetti collaterali, quindi decise di provarla di persona e bevve la birra più buona di tutta la sua vita.
allora come le era stato datto dal barista, mise una goccia nella botte della birra alla spina, senza farsi notare da anima viva, pronta a vedere cosa sarebbe successo.
 
Top
+ EAGLE +
view post Posted on 30/7/2010, 09:51




Si sentì una persona nuova mentre il dolce liquido le scendeva per la gola, ma non ci furono effetti collaterali. Rimise a posto la fialetta, per non sprecarne il contenuto, e tornò al suo lavoro. Guardò l'ordinazione successiva:

Antipasto
Insalata di riso
Uova al curry
Torta di pesche
Olive ripiene


Erika iniziò chiedendo all'amico chef di portarle i salumi, in modo da preparare l'antipasto. Prese alcune spezie ed un coltello da cucina per tritarle, poi mise a bollire le uova. Riguardò l'ordinazione la terza volta, notando finalmente che c'era qualcosa di insolito..
 
Top
2 replies since 29/7/2010, 14:40   103 views
  Share